i nostri album

Adoriamo sfogliare gli album di foto! Li amiamo, li vendiamo e crediamo che aggiungano un grande valore al servizio fotografico. Purtroppo vediamo molte coppie che non capiscono perché siamo così legati a questi oggetti, soprattutto in un’era digitale.

La prima decisione come coppia è stabilire le vostre priorità per il vostro matrimonio. La vostra priorità saranno gli abiti? Il cibo? I fiori? Come giovane famiglia e come fotografi crediamo che la fotografia sia in cima alle priorità. Dopo che il gran giorno sarà finito lascerai il ricevimento con il tuo partner e con le foto scattate…tutto qui! Tutti i preparativi, le decorazioni, l’ottimo cibo…tutto finito in una manciata d’ore. Le foto resteranno con te a ricordarti quante emozioni hai vissuto e racconteranno un pezzettino di voi e della nuova vita insieme.

Se decidi di investire in fotografia di qualità tutte queste immagini meritano di essere conservate in un album che potrai sfogliare tutte le volte che desideri. Offriamo album di altissima qualità interamente prodotti in Italia. Sono album classici e senza tempo, adatti ad essere vissuti. E’ il finale perfetto per la nostra Wedding Experience e un tesoro di famiglia da mostrare, un giorno, ai vostri figli e ai nipotini!

Se stai organizzando il tuo matrimonio e ti stai chiedendo se avere un album ne vale la pena, sei nel posto giusto!

Qualche tempo fa, una delle nostre spose, Micol, ci ha raccontato che il suo album di nozze è diventato il libro preferito della figlia Rebecca. Lo sfoglia ogni sera prima di andare a dormire. Mamma e figlia sfogliano insieme quelle pagine parlando dell’abito (che ha disegnato lei stessa!!!!), degli amici, delle emozioni. Per la piccola Rebecca è come una bellissima favola.

Se vuoi condividere la tua storia d’amore con le generazioni future

Il tuo album può trasformare la tua storia in una bellissima favola per I tuoi figli!

Un album diventa la memoria della vostra storia per tutta la vostra famiglia.

E’ uno dei prodotti in cui speriamo i nostri clienti investano!