Timeline del matrimonio

il tuo grande giorno. uno dei più belli, uno dei più pazzi da passare insieme. l’inizio della vostra storia. un giorno unico. tutte le persone che ami insieme, in un posto, nello stesso momento.

Scegliere chi sarà a immortalare il più bel giorno della tua vita è una delle decisioni più difficili. Sono i vostri ricordi. Sono le immagini che ti ricorderanno da dove avete iniziato.

E’ un investimento che durerà tutta la vita. Scegliere un professionista ti assicurerà che ogni dettaglio scelto riceva la giusta attenzione, che ogni ospite si senta parte di un grande progetto, il vostro!

Per assicurarci che tutto vada per il meglio costruiremo insieme una timeline così da sapere in anticipo cosa succederà quel giorno.

R_J-1.jpg

i dettagli

Durante la primissima parte della giornata ci dedicheremo a tutti i dettagli scelti: abito, scarpe, accessori, partecipazioni, anelli e fiori. Avrai un ricordo tangibile di tutte le scelte fatte durante la preparazione del tuo gran giorno!

Ricorda di lasciare la camera in cui ti preparerai libera dal disordine! Saremo sempre con te per trovare la soluzione giusta durante la preparazione.

Sarah_Arne-196.jpg

Preparazione sposa

Appena dopo i dettagli tutte le nostre attenzioni sono dedicate alla sposa che si prepara. La mamma e le amiche più strette sono quasi sempre presenti durante questa fase.

Sarà un momento di grande ansia, ma anche ricco di emozioni!

Consigliamo alle mamme, sorelle a amiche di farsi trovare già pronte per poter scattare le foto di gruppo senza perdere tempo.

Sarah_Arne-244.jpg

ritratti della sposa

Cerchiamo di ritagliare del tempo perché la sposa sia sola e si possa rilassare.

Può essere il momento giusto per riflettere su quello che succederà a breve.

_E7A5210.jpg

ritratti dello sposo

La preparazione dello sposo è molto più veloce di quella della sposa. Consigliamo lo sposo di farsi trovare quasi vestito. I familiari stretti invece si faranno trovare pronti per aiutare lo sposo a vestirsi.

Bart Stephanie Wedding-5 firstlook-0023.jpg

FIRST LOOK

Tutte le nostre coppie straniere ci chiedono di scambiare un first look prima della cerimonia. E’ un’usanza tipicamente americana che permette agli sposi di vedersi o parlarsi da soli. Lo consigliamo soprattutto a quelle coppie che non seguono le tradizioni e che vogliono un attimo solo per loro.

Bart Stephanie Wedding-7 Ceremony-0120.jpg

la cerimonia

Durante la cerimonia saremo presenze discrete. Testimonieremo non solo il vostro amore ma anche l’emozione e la felicità dei vostri ospiti.

Sarah_Arne-223.jpg

gruppi

Le foto di gruppo sono quelle che nessuno vuol fare ma anche le più richieste il giorno dopo il matrimonio. Per rendere tutto meno doloroso possibile concentriamo tutte le foto di gruppo dopo la cerimonia o prima del ricevimento. In questo modo tutti gli ospiti saranno in perfetta forma e non verranno disturbati mentre mangiano e si divertono.

E’ molto utile preparare una lista dei gruppi e delle combinazioni desiderate così da non dimenticare nessuno!

Helena-129.jpg

I ritratti di coppia

Le nostre immagini preferite! Cerchiamo di programmare queste foto durante il tramonto perché è il momento della giornata in cui la luce è più bella. Se, durante tutta la giornata, è necessario tagliare dei momenti dalla timeline, non è di sicuro questo! Consigliamo sempre di scattare queste immagini nella location scelta per il ricevimento o comunque di non allontanarsi troppo per evitare di abbandonare gli ospiti.

Sarah_Arne-809.jpg

Ricevimento

Prima che il ricevimento inizi, scattiamo le immagini che possano descrivere l’allestimento. Dalla Mise en Place ai centrotavola, dai menù alle candele ci assicuriamo che tutto sia fotografato. Durante il ricevimento ci muoveremo tra i tavoli a disposizione degli ospiti, ma senza essere invadenti.

la festa!

E’ qui che scattiamo le immagini più divertenti di tutta la giornata! Balleremo e festeggeremo insieme a voi e ai vostri ospiti perché